You are here
Salernitana verso Lecce, De Sanctis: Dia non ci sarà Calcio Sport 

Salernitana verso Lecce, De Sanctis: Dia non ci sarà

Dopo Sousa è la volta del direttore sportivo della Salernitana De Sanctis parlare alla vigilia di Lecce Salernitana. Lascia aperta la porta agli svincolati dopo la chiusura senza botto del calcio mercato.
“Siamo attenti. E aggiungo che fino al 20 settembre sono aperti mercati pericolosissimi. Bisogna essere vigili. Non ci sono chissà quali opportunità, ma in caso d’emergenza faremo le valutazioni necessarie. Non in questo momento, solo in caso di fattori imponderabili ci faremo trovare pronti”.
Soddisfatto del dato della campagna abbonamenti?
“Lo zoccolo duro è formato a 18-20mila persone che ci sono sempre. Riporta tuttomercatoweb. Abbonati o paganti è indifferente, sono scelte personali nelle quali non voglio entrare. Anzi, dico grazie. Non sapevo invece che avessimo un potenziale del genere in trasferta. Ovunque andiamo c’è un settore ospiti pieno ed è una cosa bellissima. Mi auguro che presto possa essere aperta la curva Nord, potremo dare un’opportunità in più anche a chi ha problemi di natura economica”. Poi parla di Dia. “Non è stato convocato perchè, per atteggiamenti, ha dimostrato di non essere pronto per giocare a Lecce. Ognuno può dare la propria interpretazione. Tutti noi abbiamo condiviso questa scelta. Domani ci aspetta una battaglia e serve gente e che è disposta a battagliare con noi. In questo caso abbiamo notato atteggiamenti che vanno in direzione opposta”.

scritto da 







Related posts